Sentieri selvaggi
Sentieri selvaggi
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sentieri selvaggi
 Serie TV
 Serie Tv
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore  Discussione   

anole
Nuovo Utente

Emilia Romagna

2 Messaggi

Inserito il - 15/04/2010 :  00:54:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di anole  Rispondi Quotando
Prendendo spunto dall'annuncio del ritorno in televisione di un classico come Twin Peaks, mi piacerebbe sapere quali serial tv ritenete veramente meritevoli.
Io che non sono un grande appassionato, mi sono per ora lasciato "catturare" da:
- Twin Peaks
- The Kingdom
- Sex Feet Under
- Sopranos
- True Blood

Anole

Davide_DG
Utente Normale

Puglia

72 Messaggi

Inserito il - 02/05/2010 :  14:02:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Davide_DG  Rispondi Quotando
Se intendi quelli degli anni recenti c'è solo l'imbarazzo della scelta, attualmente la serialità televisiva americana vive un momento estremamente florido.

Alcune serie che ho seguito e seguo sono:
- Alias
- Nip/Tuck
- 24

E poi ci sono i citatissimi Lost e Heroes, solo per citare i primi che mi vengono in mente.

A mio parere negli ultimi anni la serialità americana ha finalmente compiuto quel balzo verso l'età adulta che in passato impediva a molti concept anche interessanti di produrre opere realmente meritevoli (nonostante il culto di cui gode, molta roba prodotta negli anni Ottanta e che ha arricchito il palinsesto delle nostre emittenti private è robaccia).

"Con chi credete di avere a che fare?"
Torna all'inizio della Pagina
   Discussione   
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Sentieri selvaggi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0.09 secondi. TargatoNA.it SuperDeeJay.Net Snitz Forums 2000