Sentieri selvaggi
Sentieri selvaggi
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sentieri selvaggi
 Manga e anime
 Death Note
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore  Discussione Discussione Successiva  

Davide_DG
Utente Normale

Puglia

72 Messaggi

Inserito il - 06/10/2009 :  21:03:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Davide_DG  Rispondi Quotando
Oltre a essere una delle serie più celebri del momento, Death Note è stato anche uno degli appuntamenti più letti della rubrica Manga/Anime e dai commenti rilasciati mi pare che il gradimento sia sostanzialmente unanime (nonostante le riserve che pure ho avanzato).

Come per tutti gli articoli scritti dopo l'apertura del forum ecco dunque una discussione dedicata.

SOL LEVANTE - Death Note

"Con chi credete di avere a che fare?"

arta-ud
Nuovo Utente

2 Messaggi

Inserito il - 13/04/2010 :  17:21:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ma in questo forum non interviene nessuno? mi pare un po' scemo rispondere dopo sei mesi, ma l'argomento è interessante. Death note è l'unico anime seriale lungo che ho seguito per intero. Secondo me si potrebbe pensarlo scisso in due parti, di cui una notevole, l'altra abbastanza scarsa e già derivativa. il tema è molto intrigante, e potenzialmente scatenante vari dibattiti: l'avere un potere simile a quello divino, come si potrebbe gestirlo, la personalità umana è intrinsecamente malvagia o si trova ad esserlo, ect...
Disegni nel consueto stile manga/anime, con personaggi filo-occidentali nei tratti, ma qualcosa in più traspare nella resa degli ambienti, nelle scene colelttive
Torna all'inizio della Pagina
   Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Sentieri selvaggi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0.09 secondi. TargatoNA.it SuperDeeJay.Net Snitz Forums 2000